“Una notizia tragica che accogliamo con enorme tristezza. Le mie condoglianze più sincere vanno al marito, rimasto anch’esso ferito lo scorso 16 maggio, alle figlie e al figlio, ai fratelli e sorelle e a tutti i familiari. In questo momento di dolore dobbiamo mettere da parte tutte le polemiche e deve prevalere il senso di umana vicinanza.
Questo lutto rafforza la richiesta di una piena giustizia verso chi si è reso responsabile di questo terribile attentato. Continueremo a fare tutto quello che possiamo per stare accanto alle persone ferite e confermiamo il nostro impegno per rappresentare, nel processo che verrà, una comunità ferita perchè Modena non può e non deve dimenticare quanto accaduto.
Ci stringiamo alla comunità di Nonantola e alla Sindaca Baccolini, anch’essa colpita da questa notizia.
Nel giorno delle esequie, i nostri Comuni proclameranno il lutto cittadino”.
Torna la Festa del Racconto a Carpi, Campogalliano, Novi di Modena e Soliera
Torna la Festa del Racconto 2026: dal 30 settembre al 4 ottobre condivisione, scoperta e contaminazione guidano la... →
(22 luglio 2026)
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata
Le Brigate del Lavoro Flai Cgil nelle campagne dell’Area Nord Modenese
<script type="application/ld+json"> { "@context": "https://schema.org", "@type": "NewsArticle", "mainEntityOfPage": { "@type": "WebPage", "@id": "https://www.modena.gaiaitalia.com/2026/07/23/brigate-del-lavoro-flai-cgil-campagne-area-nord-modenese" }, "headline": "Le Brigate del... →
