Dal 22 al 24 giugno la 166ª Fiera di Soliera

di Redazione #Soliera twitter@modenanewsgaia #Eventi

 

Da sabato 22 a lunedì 24 giugno Soliera vive una nuova edizione, o meglio, la 166ª edizione della Fiera di San Giovanni. Spettacoli gratuiti in piazza, concerti, stand, mercatini e mostre di varia natura; e poi tornei sportivi, solidarietà,  e Sua Maestà il Tortellone Balsamico, re indiscusso dell’offerta enogastronomica cittadina che ha la peculiarità di poter essere assaggiato solo in qyesti giorni dell’anno.

La Fiera di San Giovanni gode di larghissimo seguito nella zona ed anche quest’anno sarà sicuramente un appuntamento di grande successo.

Il grande palco allestito in piazza Lusvardi ospiterà tre serate all’insegna della musica e del recital comico di grande qualità. Sabato 22 giugno, 21.30, concerto di Nada Malanima. Dal debutto a soli 15 anni al Festival di Sanremo del 1969 con “Ma che freddo fa” all’incontro con Piero Ciampi, passando per successi pop come “Amore disperato” e “Ti stringerò”. Domenica 23 giugno, l’intelligentissima comicità di Giobbe Covatta e lunedì 24 giugno il concerto di David Riondino, Khorakhané e il corpo bandistico Bruno Lugli di Soliera per un omaggio a Fabrizio De André, per chiudere la manifestazione.

 

 

 

 

(21 giungo 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 





 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*