Aveva appena salutato gli amici e si stava apprestando a rientrare a casa, in centro a Vignola (Modena) quando è stata aggredita alle spalle e buttata in terra da uno sconosciuto che le è saltato addosso e ha abusato di lei. Ne dà notizia Il Resto del Carlino.
Lei è una trentenne del luogo. I fatti attorno alle 22.30.
Modena Pride: vietati vetro, lattine e spray al peperoncino. Vietato anche materiale pirotecnico
Niente bottiglie di vetro, lattine, petardi o spray al peperoncino nell'area del Modena Pride. In vista della manifestazione... →
L’aggressore è fuggito quando la donna si è messa a gridare riuscendo ad attirare l’attenzione di alcuni clienti. Sul luogo i Carabinieri. La donna, ferita, è stata portata in ospedale.
Indagini in corso.
Cinema sotto le stelle nei quartieri di Modena e nelle frazioni
A volte per vivere l’emozione del cinema all’aperto basta scendere sotto casa, attraversare una piazza, fermarsi in un’arena... →
(27 giugno 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
