Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena città degli alberi

Dopo l’indagine di AlberItalia, un ciclo di appuntamenti aperti ai modenesi sul valore del verde urbano e il primo evento nazionale della rete Tree Cities of the World italiane [.....]
HomeCarpiRinviati a data da destinarsi gli appuntamenti con Don Mattia Ferrari per...

Rinviati a data da destinarsi gli appuntamenti con Don Mattia Ferrari per “Ne vale la pena”

Sono stati rinviati a data da destinarsi i tre appuntamenti previsti tra il modenese e il reggiano con Don Mattia Ferrari cappellano di bordo di Mediterranea Saving Humans, ong. Don Mattia Ferrari dove essere venerdì 28 febbraio a Cavriago (RE) e sabato 1° marzo a Carpi (MO) e a Correggio (RE).

Il sacerdote modenese è una delle vittime spiate con il software Graphite dell’azienda Paragon solutions. Il rinvio si è reso necessario “per cause di forza maggiore” perché Don Mattia Ferrari è stato invitato dalle Procure che conducono le inchieste su questo caso di spionaggio, a Roma dove la Polizia Postale sta passando al setaccio il suo telefono cellulare per tentare di risalire ai mandati e agli esecutori di quanto accaduto. I reati ipotizzati sono quelli di accesso abusivo a dispositivi informatici ed intercettazioni illegali.

Ti potrebbe interessare:

Estate Modenese, Jazz ai Giardini con Silvia Donati

Leggi l'articolo →

Don Mattia Ferrari ha assicurato che gli appuntamenti verranno recuperati appena possibile.

Informa un comunicato stampa ricevuto in redazione.

 

Ti potrebbe interessare:

Controlli mirati agli attraversamenti, cinque sanzioni

Leggi l'articolo →

 

(27 febbraio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Modena
cielo coperto
16.1 ° C
16.3 °
16.1 °
82 %
1.7kmh
100 %
Lun
16 °
Mar
15 °
Mer
13 °
Gio
18 °
Ven
20 °

ULTIME NOTIZIE