Pubblicità
5.5 C
Modena
9.8 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Polizia Locale di Modena in Festa: “Al servizio di tutti”

Modena ricorda il patrono San Sebastiano. In occasione della cerimonia, i ringraziamenti di sindaco e assessora Camporota al Corpo [.....]
HomeCopertina ModenaCastelfranco Emilia (Mo): non paga la corsa del taxi. Straniero irregolare controllato...

Castelfranco Emilia (Mo): non paga la corsa del taxi. Straniero irregolare controllato e denunciato dai Carabinieri

di Redazione Modena

Ieri notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile hanno proceduto al deferimento in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Modena, di un30enne indagato per violazione delle norme sulla permanenza dello straniero nel territorio della Stato.

L’intervento è stato effettuato dalla pattuglia in sevizio notturno di controllo del territorio nel centro abitato di Castelfranco Emilia, dove la persona aveva usufruito del servizio taxi senza corrispondere il dovuto della corsa. L’uomo, al controllo dei Carabinieri, è risultato irregolare nel territorio dello Stato, poiché inottemperante al provvedimento di intimazione a lasciate il territorio nazionale. Il trentenne è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica e sono state avviate le procedure per l’espulsione dal territorio dello Stato.

 

(15 febbraio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Modena
cielo coperto
5.5 ° C
5.7 °
5.5 °
86 %
1.9kmh
97 %
Gio
6 °
Ven
8 °
Sab
6 °
Dom
8 °
Lun
7 °

ULTIME NOTIZIE