Pubblicità
7.7 C
Modena
13.6 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Dal 15 ottobre riscaldamenti accesi per un massimo di 13 ore al giorno

Si invita a farlo solo se la temperatura all’interno degli ambienti di vita scende sotto i 19 gradi, temperatura massima consentita anche con il riscaldamento acceso [.....]
HomeCarpiStraordinario Gregorio Paltrinieri. Vince l'Oro agli Europei in acque libere nella 5km...

Straordinario Gregorio Paltrinieri. Vince l’Oro agli Europei in acque libere nella 5km di fondo

di Redazione, #Nuoto

Gregorio Paltrinieri è uno di quegli atleti che si vedono ogni tanto, come quella Federica Pellegrini pure italiana e pure leggenda vivente del nuoto. Il carpigiano ha dato oggi prov della sua grandezza natatoria vincendo la 5km d fondo agli Europei di nuoto in acque libere che si tengono in Ungheria.

Il campione del 1500 a Rio ha vinto nel lago Lupa, a nord di Budapest, in 55’43”3, battendo il francese Marc-Antoine Olivier e l’altro azzurro Dario Verani. Anche il sesto posto è italiano, di Marcello Guidi. Insomma un trionfo.

 

(12 maggio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Modena
poche nuvole
7.7 ° C
7.7 °
7.7 °
84 %
1.8kmh
24 %
Dom
17 °
Lun
13 °
Mar
13 °
Mer
13 °
Gio
17 °

ULTIME NOTIZIE