Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza

Sindaco e assessora Ferrari: “Ci rivolgiamo alla Soprintendenza per chiedere l'apertura del procedimento di dichiarazione di interesse culturale dell'edificio” [....]
HomeCarpiPaltrinieri fa il bis. Oro anche nella 10km

Paltrinieri fa il bis. Oro anche nella 10km

di Redazione, #Nuoto

Gregorio Paltrinieri  dopo la vittoria nella 5km di fondo in acque libere ai campionati europei ha fatto un’altra roba maiuscola. Paltrinieri ha bissato e vinto anche la 10km con una prova maiuscola cosa può rimanere mai da dire?

LEGGI ANCHE

Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza

Rispetto alle sollecitazioni sul cinema Astra che sono arrivate da un gruppo di cittadini e da Italia Nostra...

Chiude in 1h51’30″6, il carpigiano volante, davanti al francese Marc-Antoine Olivier, argento, e al tedesco Florian Wellbrock, bronzo. Una leggenda del nuoto. Nessuno prima di lui ha vinto tanto, e in questo modo, spaziando dalle lunghe distanze in piscina al fondo in acque libere. Straordinario.

 

 

LEGGI ANCHE

Comune di Modena. Approvato il rendiconto 2025 con 14.2 milioni di avanzo libero

Via libera del Consiglio comunale al Rendiconto 2025 del Comune di Modena, che si chiude con un avanzo...

(13 maggio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 




Modena
cielo sereno
6.6 ° C
6.9 °
6.6 °
62 %
2.3kmh
0 %
Ven
16 °
Sab
19 °
Dom
22 °
Lun
20 °
Mar
13 °

ULTIME NOTIZIE