Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza

Sindaco e assessora Ferrari: “Ci rivolgiamo alla Soprintendenza per chiedere l'apertura del procedimento di dichiarazione di interesse culturale dell'edificio” [....]
HomeFormigineMaltratta la moglie. Arrestato sassolese 34enne residente a Formigine

Maltratta la moglie. Arrestato sassolese 34enne residente a Formigine

di Redazione #Formigine twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza

Rispetto alle sollecitazioni sul cinema Astra che sono arrivate da un gruppo di cittadini e da Italia Nostra...

Martedì 17 settembre, i Carabinieri di Formigine hanno tratto in arresto in flagranza, un 34enne sassuolese, noto alle forze dell’ordine, per maltrattamenti in famiglia. Nelle prime ore del mattino, l’uomo, al culmine di una violenta lite con la consorte avvenuta in presenza dei figli minori, aveva l’aveva percossa cagionandole lesioni personali per le quali aveva dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

L’intervento immediato dei Carabinieri e la ricostruzione di passate altre condotte violente e vessatorie in danno della coniuge, facevano scattare l’arresto.

 

LEGGI ANCHE

Comune di Modena. Approvato il rendiconto 2025 con 14.2 milioni di avanzo libero

Via libera del Consiglio comunale al Rendiconto 2025 del Comune di Modena, che si chiude con un avanzo...

(18 settembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 

 

 





 

 

 

 




Modena
cielo sereno
6.6 ° C
6.9 °
6.6 °
62 %
2.3kmh
0 %
Ven
16 °
Sab
19 °
Dom
22 °
Lun
20 °
Mar
13 °

ULTIME NOTIZIE