
di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca
Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza
Rispetto alle sollecitazioni sul cinema Astra che sono arrivate da un gruppo di cittadini e da Italia Nostra... →
È successo nella mattinata di sabato 31 agosto tra le vie Nonantolana e Crocetta. Il ladro ha approfittato della momentanea disattenzione del conducente di un’auto parcheggiata davanti a un negozio per salire a bordo e andarsene. Ma dopo appena un centinaio di metri, attraversando l’incrocio tra le vie Nonantolana e Crocetta, si è scontrato con un’altra auto, allora è sceso ed è fuggito a piedi, facendo perdere le proprie tracce.
I fatti, come dicevamo, nella mattinata di sabato 31 agosto, poco dopo le 9, quando il conducente di una Fiesta, residente nella provincia di Modena, è sceso per pochi minuti dall’auto per controllare gli orari di apertura di una farmacia, lasciando le chiavi inserite. Il ladro ha colto l’occasione e ha rubato l’auto dirigendosi lungo via Crocetta verso la Nonantolana. Attraversando l’incrocio, si è scontrato con una Opel Corsa, condotta da una donna modenese di 65 anni, e poi è scappato in direzione del parco XXII Aprile, dileguandosi.
Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale di Modena, per i rilievi di legge e per accertare la dinamica esatta dell’incidente, non si esclude che il ladro sia passato con il rosso, e agenti della Polizia scientifica per i necessari rilievi sull’auto oggetto del furto. Entrambi i veicoli hanno subito danni distruttivi nella parte anteriore ma nessuno dei due conducenti ha riportato ferite, anche se inizialmente era stato allertato il 118.
Comune di Modena. Approvato il rendiconto 2025 con 14.2 milioni di avanzo libero
Via libera del Consiglio comunale al Rendiconto 2025 del Comune di Modena, che si chiude con un avanzo... →
(2 settembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

