Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza

Sindaco e assessora Ferrari: “Ci rivolgiamo alla Soprintendenza per chiedere l'apertura del procedimento di dichiarazione di interesse culturale dell'edificio” [....]
HomeComunali 2019Giancarlo Muzzarelli si conferma Sindaco di Modena

Giancarlo Muzzarelli si conferma Sindaco di Modena

Giancarlo Muzzarelli (foto Il Resto del Carlino)

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Comunali2019

 

LEGGI ANCHE

Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza

Rispetto alle sollecitazioni sul cinema Astra che sono arrivate da un gruppo di cittadini e da Italia Nostra...

Il Sindaco uscente di Modena si conferma alla guida della città per il secondo mandato. Con il 53,6% (180 sezioni scrutinate su 190) Muzzarelli ha battuto il candidato del centrodestra Stefano Prampolini che si è fermato al 31,6.

“Avevamo una nuova alleanza di centrosinistra per queste elezioni, con i nostri partiti e le nostre comunità civiche” ha dichiarato Muzzarelli. “Dobbiamo andare avanti in questa direzione per costruire una nuova Modena”.

 

LEGGI ANCHE

Comune di Modena. Approvato il rendiconto 2025 con 14.2 milioni di avanzo libero

Via libera del Consiglio comunale al Rendiconto 2025 del Comune di Modena, che si chiude con un avanzo...





 

(27 maggio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 




 

 

Modena
cielo sereno
8.3 ° C
8.3 °
8 °
53 %
2.4kmh
0 %
Gio
10 °
Ven
16 °
Sab
19 °
Dom
22 °
Lun
20 °

ULTIME NOTIZIE