Lavori alla Stazione Piccola, possibili code in via Morane

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Viabilità

 

I lavori di manutenzione straordinaria che Fer sta effettuando alla stazione ferroviaria di piazzale Manzoni potranno causare rallentamenti del traffico e accodamenti su via Morane fino a lunedì 15 aprile.

Lo comunica Fer che, nell’ambito dell’intervento per il miglioramento sismico della Stazione piccola, ha infatti spostato nel nuovo edificio che diventerà la centrale operativa il complesso delle apparecchiature che comandano le barriere del passaggio a livello di via Morane. Lo spostamento ha interessato anche il sistema dei collegamenti che collegano, con l’obiettivo di rendere il traffico il più possibile scorrevole, il comando di apertura e chiusura delle barriere con il semaforo che regola l’incrocio Morane-Gobetti-don Minzoni, interrompendo la sincronia.

Per tutta la durata dei lavori, la mancanza di sincronia potrà, dunque, causare puntuali disagi alla circolazione e accodamenti negli orari di chiusura del passaggio a livello, pur non comportando nessun problema di sicurezza per la circolazione stradale. Il ripristino del collegamento regolare è previsto per lunedì 15 aprile, dopo che Fer avrà effettuato il collaudo finale nei giorni di sabato 13 e domenica 14 aprile.

 





 

(8 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*