Inizieranno lunedì 8 aprile i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria sulla SP486 a Roteglia

di Redazione #Castellarano twitter@gaiaitaliacomRE #Viabilità

 

 

Lunedì 8 aprile inizieranno i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria sulla SP486 all’altezza dell’incrocio con via delle Cave in prossimità del nuovo stabilimento produttivo delle Ceramiche Mariner a Roteglia, secondo il calendario stabilito con la ditta incaricata dalla Provincia.

Le operazioni, saranno regolate anche grazie all’utilizzo di movieri e verranno svolte tenendo in considerazione gli orari di punta del traffico, cercando di limitare al massimo i disagi per gli automobilisti. L’intervento prevede la realizzazione in poche settimane di una nuova e attesa rotatoria stradale che dovrà dare risposte all’elevato flusso di veicoli, migliorando la sicurezza stradale di quell’importante e trafficato tratto di strada.

Il cantiere prevederà tre fasi di lavoro, progettate per abbattere il più possibile eventuali disagi: un primo step relativo all’allargamento dell’incrocio a monte della SP486; un secondo step finalizzato alla realizzazione della rotatoria attraverso New Jersey e conseguente modifica della viabilità e, in conclusione, alla realizzazione della rotonda stessa.

 

 




 

 

(7 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata