Tuffi di luce: a Maranello un concerto di Natale per il nuoto inclusivo. Martedì 16 dicembre alle 20.30 all’Auditorium Enzo Ferrari una serata di beneficenza a sostegno del progetto di nuoto inclusivo e paralimpico. Il Rotary Club L.A. Muratori di Modena, in collaborazione con il Comune di Maranello, ha scelto di dedicare il Concerto di Natale ad un sogno speciale: sostenere presso il Parco dello Sport di Maranello un percorso di nuoto inclusivo per bambini e ragazzi con disabilità.
Un cammino che permetta loro di scoprire forza, autonomia e gioia attraverso lo sport. La serata vedrà l’esibizione del Coro Serial Singers Gospel Choir, diretto dal Maestro Roberto Penta, che ha messo a disposizione del coro la sua esperienza di finissimo arrangiatore e musicista sia sul classico repertorio spiritual e gospel che su brani di estrazione pop o jazz.
A “Ne Vale la Pena” Francesco Zarzana presenta “12 minuti. Brema, 1966: la tragedia dimenticata della Nazionale italiana di nuoto”
Ci sono tragedie che restano scolpite nella memoria collettiva e altre che, pur devastanti, finiscono lentamente ai margini... →
Ingresso a pagamento a sostegno del progetto di promozione del nuoto per atleti con disabilità, prevendite sul circuito Vivaticket.
Gianluca De Feo a “Ne Vale la Pena” presenta “Il Cielo Sporco, come la guerra dei droni e dell’AI cambierà il mondo”
In Ucraina, prima di avvicinarsi al fronte, per avere una misura del rischio è diventata obbligatoria la domanda:... →
(12 dicembre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
