di Redazione Cronaca
Alla luce degli atti vandalici a bordo del treno Mantova-Modena con a bordo supporter della squadra mantovana, in città per la partita di sabato 1° febbraio allo stadio Braglia, il sindaco Massimo Mezzetti dichiara quanto segue:
Modena. Quattro ordinanze “estive” per l’equilibrio tra notte di svago e notte di riposo
Chiusura dei negozi di vicinato alle 20, spegnimento delle emissioni sonore per i pubblici esercizi alle 23 nei... →
“Quanto accaduto ieri sul treno locale Trenitalia-Tper con a bordo i tifosi del Mantova é assolutamente intollerabile. L’indice di una inciviltà che ormai non ha più rispetto di nulla e nessuno. Questi sono treni che ogni giorno servono il trasporto di lavoratori e studenti pendolari e accanirsi su questi significa generare ulteriori disagi a chi usa i mezzi pubblici per motivi ben più importanti e seri di una partita di calcio. Il mio auspicio è che gli autori di questi atti di teppismo gratuito e violento, che ha interessato anche la stazione di Modena con il lancio di sassi e l’esplosione di fumogeni sui binari, vengano individuati e paghino severamente i loro reati”.
La Voce della Natura, fino al 20 giugno a Modena la personale di Gianni Mantovani
Prosegue fino al 20 giugno 2026 a Modena presso l'Orto Botanico UNIMORE in Viale Caduti in Guerra 127, ... →
(2 febbraio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
