PubblicitàAruba Fibra veloce

MODENA

Pubblicità

MODENA SPETTACOLI

Pubblicità
HomeModena ProvinciaVia alla gara per la tribuna del campo di Marzaglia

Via alla gara per la tribuna del campo di Marzaglia

GAIAITALIA.COM MODENA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Nel campo sportivo Magotti di Marzaglia, in via dell’Aratro a Modena, verrà realizzata una nuova tribuna coperta che servirà entrambi i terreni di gioco dell’impianto, con una capienza fino a 480 spettatori, e la possibilità di ospitare le partite della squadra modenese di football americano. L’investimento ha un valore complessivo di un milione e 280 mila euro, finanziato dal Comune con un mutuo erogato dall’Istituto per il credito sportivo (bando “Sport Missione Comune 23”) ed è stata pubblicata la gara d’appalto europea con aggiudicazione che avverrà in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, valutando cioè anche la qualità della proposta e non solo la componente finanziaria. Le offerte devono essere presentate entro le ore 13 di lunedì 6 maggio. Informazioni: www.comune.modena.it.

La struttura coperta sarà dotata di impianto fotovoltaico e di tecnologie applicate per il risparmio energetico, al piano terra verranno ricavati due spogliatoi per atleti, due per arbitri, servizi igienici, magazzini, depositi e locali tecnici.

Diversi gli interventi di miglioramento dell’impianto sportivo inseriti nel bando di gara: dai nuovi sottoservizi (adduzione idrica, elettrica e scarichi delle fognature), alla pavimentazione dei percorsi di accesso di pubblico e atleti, con percorsi fruibili anche da persone diversamente abili, fino alle reti di delimitazione della struttura. Dal momento dell’aggiudicazione, i lavori dovranno essere conclusi in 500 giorni.

 

 

(23 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



CRONACA MODENA & REGIONE