“Attenzione allo sviluppo economico ma mettendo al centro la responsabilità sociale d’impresa e la sostenibilità ambientale, oltre al profondo legame con il territorio e alla capacità di dialogo”. Sono alcune delle caratteristiche di Emanuele Orsini che il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ricorda in una nota stampa inviata in redazione, nel congratularsi per la designazione ufficiale alla presidenza nazionale di Confindustria come unico candidato in vista del voto dell’assemblea previsto il 23 maggio.
Nell’augurare buon lavoro a Orsini alla guida degli industriali, il sindaco Muzzarelli sottolinea che “anche così Modena va avanti”.
Comune di Modena. Approvato il rendiconto 2025 con 14.2 milioni di avanzo libero
Via libera del Consiglio comunale al Rendiconto 2025 del Comune di Modena, che si chiude con un avanzo... →
(4 aprile 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
Arrestato spacciatore nella zona delle Costellazioni
Un'operazione di controllo del territorio condotta dalla Polizia locale di Modena nel primo pomeriggio del 21 aprile ha... →
