Pubblicità
13.8 C
Modena
20.8 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Dal 15 ottobre riscaldamenti accesi per un massimo di 13 ore al giorno

Si invita a farlo solo se la temperatura all’interno degli ambienti di vita scende sotto i 19 gradi, temperatura massima consentita anche con il riscaldamento acceso [.....]
HomeBolognaMorta improvvisamente Flavia Franzoni, moglie di Romano Prodi

Morta improvvisamente Flavia Franzoni, moglie di Romano Prodi

E’ morta improvvisamente Flavia Franzoni, moglie dell’ex presidente del Consiglio Romano Prodi, lo ha annunciato una nota della famiglia: “Con enorme dolore, il Presidente Romano Prodi, insieme ai suoi figli Giorgio, Antonio e a tutta la sua famiglia, annuncia che oggi, all’improvviso, si è spenta sua moglie, Flavia Franzoni”.

Flavia Franzoni aveva 76 anni, ed è stata docente di Metodi e tecniche del servizio sociale alla facoltà di Scienze politiche di Bologna. Insieme al marito ha partecipato, nel 1996, alla campagna elettorale per le politiche, vinte poi dall’Ulivo.

 

 

(13 giugno 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Modena
cielo coperto
13.8 ° C
15.7 °
13.8 °
86 %
2kmh
100 %
Lun
14 °
Mar
13 °
Mer
13 °
Gio
19 °
Ven
16 °

ULTIME NOTIZIE