Nel pomeriggio del 12 giugno i Carabinieri della Stazione di Sassuolo (MO) hanno notificato al titolare di un esercizio pubblico del luogo, il provvedimento di sospensione della licenza per la durata di 5 giorni, emesso dal Questore della Provincia di Modena ai sensi dell’art.100 TULPS, previa richiesta dei militari del suddetto comando Arma.
Il provvedimento è frutto di una intensa attività di verifiche in esito alla quale è emerso che il locale risulta abitualmente frequentato da soggetti gravati da precedenti di polizia che, in talune circostanze, si sono resi protagonisti di episodi che hanno provocato turbativa dell’ordine e della sicurezza dei cittadini.
Attentato del 16 maggio, il Comune di Modena si costituirà parte civile
Il Comune si costituirà parte civile nel procedimento che scaturirà dall'indagine su Salim El Koudri. L'ha confermato il... →
(12 giugno 2023)
Luciano Vecchi (PD), “Meloni e la sua maggioranza intendono recidere il legame con l’Italia dei nostri concittadini all’estero”
“Vari esponenti della maggioranza di centro-destra (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Noi Moderati-MAIE), dopo avere compattamente votato... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
