Pubblicità
17.2 C
Modena
20.4 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Dal 15 ottobre riscaldamenti accesi per un massimo di 13 ore al giorno

Si invita a farlo solo se la temperatura all’interno degli ambienti di vita scende sotto i 19 gradi, temperatura massima consentita anche con il riscaldamento acceso [.....]
HomeCastelfranco EmiliaCastelfranco Emilia. S’impossessa di merce al supermercato. Arrestato

Castelfranco Emilia. S’impossessa di merce al supermercato. Arrestato

di Redazione Cronaca

Venerdì pomeriggio, i Carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia hanno tratto in arresto un 28enne, per il reato di rapina. Verso le ore 16.00, un uomo, dopo aver prelevato dal supermercato generi vari per un valore di circa 180 Euro, ha oltrepassato le casse senza pagare. Scoperto dal personale dell’esercizio commerciale, l’uomo non ha esitato a spingere con forza una delle commesse.

Il tempestivo intervento della pattuglia dei Carabinieri, ha permesso di bloccare definitivamente la fuga dell’autore, raggiungendolo poco distante dal centro commerciale, traendolo in arresto per rapina. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto. Questa mattina l’uomo è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.

 

(27 marzo 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Modena
cielo sereno
17.2 ° C
18 °
17.2 °
50 %
2.8kmh
0 %
Sab
17 °
Dom
17 °
Lun
15 °
Mar
13 °
Mer
18 °

ULTIME NOTIZIE