di Redazione Modena
Mercoledì 30 marzo nella sala civica il nuovo incontro, anche sui temi del post-Covid, del percorso “Parliamone insieme” col sindaco Muzzarelli e la giunta.
Cinema Astra, il Comune di Modena per la tutela si rivolgerà alla Sovrintendenza
Rispetto alle sollecitazioni sul cinema Astra che sono arrivate da un gruppo di cittadini e da Italia Nostra... →
È dedicata alla situazione e alle prospettive di Cognento, anche a seguito dell’emergenza sanitaria, l’assemblea pubblica, promossa dall’Amministrazione comunale e dal Quartiere 4 (San Faustino, Madonnina, Quattro Ville), in programma mercoledì 30 marzo nella sala civica di largo Traeri 100. L’incontro, con inizio fissato alle ore 20.45, è intitolato “Dopo l’emergenza Covid, voltiamo pagina e parliamo di nuove idee per le nostre frazioni” e rientra nell’ambito del percorso di partecipazione territoriale “Parliamone insieme” che si sta sviluppando in queste settimane nei quattro Quartieri di Modena.
All’iniziativa sono presenti il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e alcuni componenti della giunta; partecipa anche il presidente del Q4 Carmelo De Lillo.
Per accedere alla sala è necessario il Green pass rafforzato ed è obbligatorio indossare la mascherina Ffp2 per l’intera durata dell’assemblea.
Comune di Modena. Approvato il rendiconto 2025 con 14.2 milioni di avanzo libero
Via libera del Consiglio comunale al Rendiconto 2025 del Comune di Modena, che si chiude con un avanzo... →
Approfondimenti online sul sito dedicato www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/quartieri.
(28 marzo 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
