4.9 C
Modena
sabato, Febbraio 4, 2023

A Cognento un’assemblea sulle prospettive della frazione

Altre da Modena

Condividi

di Redazione Modena

Mercoledì 30 marzo nella sala civica il nuovo incontro, anche sui temi del post-Covid, del percorso “Parliamone insieme” col sindaco Muzzarelli e la giunta.

È dedicata alla situazione e alle prospettive di Cognento, anche a seguito dell’emergenza sanitaria, l’assemblea pubblica, promossa dall’Amministrazione comunale e dal Quartiere 4 (San Faustino, Madonnina, Quattro Ville), in programma mercoledì 30 marzo nella sala civica di largo Traeri 100. L’incontro, con inizio fissato alle ore 20.45, è intitolato “Dopo l’emergenza Covid, voltiamo pagina e parliamo di nuove idee per le nostre frazioni” e rientra nell’ambito del percorso di partecipazione territoriale “Parliamone insieme” che si sta sviluppando in queste settimane nei quattro Quartieri di Modena.

All’iniziativa sono presenti il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e alcuni componenti della giunta; partecipa anche il presidente del Q4 Carmelo De Lillo.

Per accedere alla sala è necessario il Green pass rafforzato ed è obbligatorio indossare la mascherina Ffp2 per l’intera durata dell’assemblea.

Approfondimenti online sul sito dedicato www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/quartieri.

 

(28 marzo 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata