Pubblicità
18.8 C
Modena
27 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena. All’ex Mercato bestiame al via i lavori per il “Parco dell’Inclusività”

Un’area di circa 7 mila 500 metri quadrati che unirà foresta urbana, giardini comunitari, orti, aree giochi, fitness e spazi per la salute [.....]
HomeCarpiSi pestano in piazza per questioni di campanile. A Carpi

Si pestano in piazza per questioni di campanile. A Carpi

di Redazione #Carpi twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Un paio di notti fa, nella centralissima Piazza Garibaldi; due uomini, rivendicando le proprie origini campane, prima si deridono vicendevolmente, poi si sfottono ed infine vengono alle mani. Uno colpisce l’altro con dei calci, mentre la replica è attuata con un bastone. La situazione degenera in poco tempo ed alcuni passanti chiamano i Carabinieri. Nel frattempo uno dei due si rifugia dentro un bar.

I militari arrivati in poco tempo e faticano non poco per ristabilire la calma, facendo disperdere qualche decina di persone che si erano radunate nei dintorni. Uno dei due, sanguinante dalla mano, è stato portato in ospedale, da dove però si è allontanato senza farsi curare.

 

(14 giugno 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 




Modena
cielo coperto
18.8 ° C
21.3 °
18.8 °
87 %
1.7kmh
95 %
Dom
23 °
Lun
25 °
Mar
29 °
Mer
30 °
Gio
32 °

ULTIME NOTIZIE