Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena città degli alberi

Dopo l’indagine di AlberItalia, un ciclo di appuntamenti aperti ai modenesi sul valore del verde urbano e il primo evento nazionale della rete Tree Cities of the World italiane [.....]
HomeBolognaControlli della Polizia di Stato nelle stazioni ferroviarie dell’Emilia Romagna: arrestato un...

Controlli della Polizia di Stato nelle stazioni ferroviarie dell’Emilia Romagna: arrestato un corriere della droga

di Redazione #Bologna twitter@bolognanewsgaia #Cronaca

 

Ti potrebbe interessare:

Modena, Bastiglia e Soliera ricorderanno Vittorio Zucconi il 5 e 6 ottobre

Leggi l'articolo →

Un arrestato per detenzione di sostanza stupefacente e due denunciati, rispettivamente per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Questi i risultati dell’attività del Compartimento della Polizia Ferroviaria dell’Emilia Romagna in questi ultimi due giorni.

In particolare nella stazione di Bologna Centrale, gli operatori hanno fermato un cittadino nigeriano, il quale da subito ha manifestato particolari segni di nervosismo, insospettendo gli agenti ed inducendoli ad approfondire il controllo. L’uomo, poiché lamentava forti dolori all’addome, è stato sottoposto ad esami clinici, dai quali è emerso che lo stesso aveva ingerito una quindicina di ovuli contenenti più di 160 grammi di eroina, sostanza che, una volta espulsa, sarebbe stata immessa sul mercato. L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e condotto in carcere.

La Polizia Ferroviaria di Modena, nell’ambito dei consueti controlli, all’interno di un fast food dello scalo modenese, ha contestato ad un cittadino straniero il mancato uso della mascherina. L’uomo, un cubano residente in città, nel tentativo di non farsi identificare, si è opposto con violenza agli agenti intervenuti. Lo straniero, bloccato ed identificato, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di generalità ed inosservanza alle norme sul soggiorno degli stranieri, oltre che sanzionato ai sensi della normativa anti Covid.

Ti potrebbe interessare:

On line la pubblicazione sulle “Politiche del Comune di Modena 2014-2019”. Il sindaco Muzzarelli: “La città è in movimento”

Leggi l'articolo →

Una cittadina marocchina, residente in Campania, sorpresa a bordo di un treno Alta Velocità con un biglietto acquistato con una carta di credito clonata, è stata infine denunciata per ricettazione.

 

(11 giugno 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Modena
cielo sereno
16.1 ° C
16.3 °
16.1 °
63 %
2.2kmh
9 %
Sab
16 °
Dom
21 °
Lun
17 °
Mar
13 °
Mer
14 °

ULTIME NOTIZIE