Arrestato cittadino straniero a Castelfranco Emilia

di Redazione #CastelafrancoEmilia twitter@gaiaitaliacom #Cronaca

 

Verso le 22 del 10 febbraio i carabinieri della Tenenza Di Castelfranco Emilia hanno tratto in arresto un cittadino marocchino 25 enne, in Italia senza fissa dimora e conosciuto alle forze di polizia, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Modena, su richiesta della locale procura della Repubblica.

Il provvedimento è scattato a seguito dei gravi indizi di colpevolezza raccolti dal comando dei carabinieri di Castelfranco Emilia e prodotti all’Autorità Giudiziaria sul conto del giovane, ritenuto autore della rapina impropria commessa a Castelfranco Emilia il 27 gennaio 2020 in danno di un 21enne autotrasportatore, al quale era stato sottratto il portafoglio contenente denaro per 150 euro ed effetti personali, ed era stato infine colpito con una bottigliata al volto.

La rapina era avvenuta alle ore 21.00 del 27 gennaio in Castelfranco Emilia via ripa superiore. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Modena a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

(12 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*