Pubblicità
17.7 C
Modena
23.1 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena. All’ex Mercato bestiame al via i lavori per il “Parco dell’Inclusività”

Un’area di circa 7 mila 500 metri quadrati che unirà foresta urbana, giardini comunitari, orti, aree giochi, fitness e spazi per la salute [.....]
HomeCopertina ModenaViolenza sessuale: arrestato un operaio agricolo a Pavullo

Violenza sessuale: arrestato un operaio agricolo a Pavullo

di Redazione #Pavullo twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

I Carabinieri della Compagnia di Pavullo hanno eseguito, lo scorso 6 febbraio, un’ordinanza di custodia cautelare – agli arresti domiciliari – di un cittadino albanese di 32anni, residente in provincia di Modena, emessa dal GIP del Tribunale di Modena – Dott. Andrea Romito su richiesta della locale Procura della Repubblica – P.M. Dott.ssa Monica Bombana.

I fatti risalgono alla mattina del 19 gennaio quando l’uomo, all’interno di azienda agricola gestita dalla donna oggetto di tentata violenza, dove si recava quotidianamente per la raccolta del latte, aveva tentato più volte e con la forza un approccio sessuale verso la giovane, senza riuscirci per la pronta reazione della donna la quale, dopo uno degli ultimi episodi, la donna ha informato dell’accaduto il marito, anch’egli collaboratore nell’ azienda agricola e i Carabinieri di Pavullo che erano intervenuti ed avevano immediatamente avviato le indagini che hanno portato all’emissione del provvedimento di custodia cautelare, ai domiciliari, eseguito dai Carabinieri.

 

(7 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Modena
cielo sereno
17.7 ° C
18 °
17.7 °
96 %
1.1kmh
6 %
Lun
25 °
Mar
29 °
Mer
30 °
Gio
32 °
Ven
21 °

ULTIME NOTIZIE