Pubblicità
18.8 C
Modena
27 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena. All’ex Mercato bestiame al via i lavori per il “Parco dell’Inclusività”

Un’area di circa 7 mila 500 metri quadrati che unirà foresta urbana, giardini comunitari, orti, aree giochi, fitness e spazi per la salute [.....]
HomeCopertina ModenaProstituzione a Modena in zona Tempio: intervengono le forze dell'ordine

Prostituzione a Modena in zona Tempio: intervengono le forze dell’ordine

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

I militari della Compagnia di Modena, con il supporto del Comando Provinciale, sulla base di varie segnalazione ricevute da parte di cittadini, un servizio mirato al controllo del meretricio nella zona del “Tempio”. Sono state identificate tre donne dell’Est Europa, in regola con i documenti, ed una cittadina italiana che è stata denunciata per il porto di strumenti atti ad offendere. Era infatti in possesso di un taglierino.

Identificati anche alcuni aspiranti clienti tra i quali quattro pregiudicati; uno di questi è stato denunciato per contravvenzione al foglio di via da Modena. Il servizio, dopo l’iniziale fase “repressiva”, ha visto i militari permanere visibilmente nella zona alla fine di far desistere l’attività.

Di buoni padri di famiglia alla ricerca di facili piaceri nessuna notizia.

 

(12 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 


 




 

Modena
cielo coperto
18.8 ° C
21.3 °
18.8 °
87 %
1.7kmh
95 %
Dom
23 °
Lun
25 °
Mar
29 °
Mer
30 °
Gio
32 °

ULTIME NOTIZIE