Pubblicità
14.4 C
Modena
19.4 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Dal 15 ottobre riscaldamenti accesi per un massimo di 13 ore al giorno

Si invita a farlo solo se la temperatura all’interno degli ambienti di vita scende sotto i 19 gradi, temperatura massima consentita anche con il riscaldamento acceso [.....]
HomeNotizieOttantasettenne molesta bambina al parco: denunciato con l’accusa di tentata violenza sessuale

Ottantasettenne molesta bambina al parco: denunciato con l’accusa di tentata violenza sessuale

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

Stava giocando al parco del Popolo con la cuginetta quando è stata afferrata con forza per un braccio da un anziano che ha cercata di baciarla. L’intervento della cuginetta accorsa in sua difesa ha consentito alla piccola di divincolarsi dalla presa e allontanarsi terrorizzata dall’anziano. Vedendo transitare una pattuglia dei Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia le bambine sono subito corse a raccontare quanto era accaduto poco prima.
L’anziano era presente ancora all’interno del parco del popolo dove quindi è stato raggiunto dai militari che l’hanno identificato in un 87enne reggiano che è stato quindi condotto in caserma dove, al termine degli accertamenti necessari, l’hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia con l’accusa di tentata violenza sessuale.

I fatti il 5 agosto attorno alle 15.30.

 

(6 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 




 

 

 

 

 

 




Modena
cielo coperto
14.4 ° C
14.6 °
14.4 °
61 %
1.3kmh
99 %
Dom
14 °
Lun
14 °
Mar
13 °
Mer
13 °
Gio
18 °

ULTIME NOTIZIE