Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena città degli alberi

Dopo l’indagine di AlberItalia, un ciclo di appuntamenti aperti ai modenesi sul valore del verde urbano e il primo evento nazionale della rete Tree Cities of the World italiane [.....]
HomeModena CronacaAutoarticolato ribaltato in autostrada, un ferito

Autoarticolato ribaltato in autostrada, un ferito

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Ti potrebbe interessare:

Michela Lucenti in “Figli di un Dio ubriaco” al Teatro Storchi di Modena l’8 e il 9 ottobre

Leggi l'articolo →

Percorreva la tangenziale Lamarmora di Modena in direzione Milano quando, a mezzanotte circa di lunedì 5 agosto, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’autoarticolato che guidava, e il carico di fieno che trasportava si sono rovesciate sulla carreggiata.

È successo a un autista italiano di 37 anni, residente a San Felice sul Panaro, che avrebbe fatto tutto da solo ed è stato trasportato dall’ambulanza del 118 in codice 3 al Pronto soccorso di Baggiovara, dove è ricoverato in traumatologia e non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti, oltre al 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale di Modena, con le pattuglie impegnate fino a fine turno per i rilievi del caso e per la pulizia della strada che è comunque rimasta aperta a una corsia.

Dinamica e cause del sinistro, in cui non sono stati coinvolti altri mezzi o persone, sono in corso accertamenti.

Ti potrebbe interessare:

Quattro arrestati in diverse località d’Italia dai Carabinieri di Sassuolo

Leggi l'articolo →

 

(6 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 





 

 

 

 

 

 

 




Modena
cielo sereno
16.1 ° C
16.3 °
16.1 °
63 %
2.2kmh
9 %
Sab
16 °
Dom
21 °
Lun
17 °
Mar
13 °
Mer
14 °

ULTIME NOTIZIE