Pubblicità
4.9 C
Modena
9.2 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

A Modena è tempo di Fiera di Sant’Antonio

Sabato 17 gennaio la tradizionale manifestazione che anticipa San Geminiano, con un percorso che comprende via Farini, piazza Roma e piazza XX Settembre [.....]
HomeCopertina ModenaIl 31 maggio a Sassuolo la terza edizione della 5.35

Il 31 maggio a Sassuolo la terza edizione della 5.35

di Redazione #Sassuolo twitter@modenanewsgaia #Sport

 

Torna venerdì 31 maggio, l’appuntamento con la “5.35”: la terza edizione della camminata, di corsa o di passo, da cinque chilometri organizzata da Atletica MDS Panariagroup in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Il ritrovo è fissato per le 5 in piazzale Della Rosa, di fronte a Palazzo Ducale, con la partenza prevista per le 5,35.

La quota di iscrizione è di 8 € per gli adulti e di 4 € per i bambini e ragazzi e comprende una T-shirt 100% cotone oltre al ristoro; per le iscrizioni effettuate dopo il 29 maggio non è garantita la t-shirt.

 





 

(24 maggio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 





 

Modena
cielo coperto
4.9 ° C
6.3 °
4.9 °
96 %
0.3kmh
97 %
Ven
8 °
Sab
8 °
Dom
7 °
Lun
5 °
Mar
4 °

ULTIME NOTIZIE