Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

La Polizia Locale trasferisce cinque cani al canile dopo controlli in un alloggio non adeguato

Accertate condizioni incompatibili con il benessere degli animali. Una persona denunciata per maltrattamento e la situazione segnalata ai servizi sociali del Comune [.....]
HomeNotizieProrogata l’accensione del riscaldamento fino all’11 maggio

Prorogata l’accensione del riscaldamento fino all’11 maggio

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Riscaldamento

 

E’ autorizzato, a decorrere dal 6 maggio e sino all’11 maggio 2019 a Reggio Emilia, l’ampliamento del periodo di attivazione degli impianti termici, per la durata massima di 6 ore giornaliere, con eccezione degli uffici pubblici.

La proroga dell’accensione del riscaldamento è stata disposta in considerazione delle previsioni meteo per i prossimi giorni, altamente variabili, con basse temperature e piogge, e del fatto che questa situazione può comportare disagio in particolare per le categorie più fragili, come bambini, anziani e ammalati.

 





 

(7 maggio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 




 

 

Modena
poche nuvole
13.8 ° C
13.8 °
13 °
53 %
0.7kmh
11 %
Lun
13 °
Mar
12 °
Mer
11 °
Gio
11 °
Ven
10 °

ULTIME NOTIZIE