Pubblicità
18.3 C
Modena
22.7 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena. All’ex Mercato bestiame al via i lavori per il “Parco dell’Inclusività”

Un’area di circa 7 mila 500 metri quadrati che unirà foresta urbana, giardini comunitari, orti, aree giochi, fitness e spazi per la salute [.....]
HomeNotizieColpito alla testa dal treno in transito mentre dormiva a ridosso dei...

Colpito alla testa dal treno in transito mentre dormiva a ridosso dei binari: muore a Bibbiano

di Redazione #Bibbiano twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

Poco dopo le 6.00 del 2 maggio 2019, i carabinieri della stazione di Bibbiano sono intervenuti lungo la ferrovia tra la stazione di Bibbiano e quella della frazione Corniano dove all’altezza di via Suor Enrichetta Monti, dove un cittadino straniero è deceduto colpito da un convoglio ferroviario in transito.

Si tratta di un 38enne marocchino in Italia senza fissa dimora che dormiva a ridosso dei binari della tratta ferroviaria Reggio Emilia – Ciano d’Enza ed è stato colpito alla testa dal treno 90187 Reggio Emilia – Ciano d’Enza, probabilmente dalla staffa dell’ammortizzatore anteriore.

La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per oltre due ore.

 





 

(2 maggio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 

Modena
poche nuvole
18.3 ° C
18.5 °
18.3 °
86 %
0.3kmh
12 %
Dom
22 °
Lun
25 °
Mar
28 °
Mer
30 °
Gio
27 °

ULTIME NOTIZIE