Pubblicità
18.8 C
Modena
23.8 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena. All’ex Mercato bestiame al via i lavori per il “Parco dell’Inclusività”

Un’area di circa 7 mila 500 metri quadrati che unirà foresta urbana, giardini comunitari, orti, aree giochi, fitness e spazi per la salute [.....]
HomeCopertina ModenaNeopatentato passa col rosso: 200 euro di multa e meno 12 punti

Neopatentato passa col rosso: 200 euro di multa e meno 12 punti

di Redazione #Modena twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Un giovane non ha rispettato il semaforo tra via Formigina e via Leonardo, verso la mezzanotte di martedì 9 aprile ed è stato fermato dalla Municipale. Sanzione maggiorata per l’orario. Insomma, passare con il rosso è costato caro a un giovane neopatentato di origine rumena residente a Sassuolo, sanzionato a Modena dalla Polizia municipale alle 23.45 circa di martedì 9 aprile, dopo che aveva attraversato l’incrocio per fortuna senza procurare danni a sé o ad altri.

Il ventitreenne, classe 1995, alla guida di una Mercedes classe A, procedeva su via Formigina in direzione periferia e, giunto all’incrocio con via Leonardo da Vinci, non si è fermato nonostante il semaforo fosse rosso. L’infrazione è stata vista da agenti della Municipale di pattuglia sulla stessa via che hanno subito fermato il giovane e lo hanno sanzionato per 222,67 euro (sanzione maggiorata perché il fatto è accaduto in orario tardo) con, inoltre, 12 punti decurtati sulla patente, aumentati in quanto il permesso di guida era stato conseguito da meno di tre anni.

 





 

(11 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

Modena
nubi sparse
18.8 ° C
19.1 °
18.8 °
89 %
1.2kmh
78 %
Dom
23 °
Lun
25 °
Mar
28 °
Mer
30 °
Gio
21 °

ULTIME NOTIZIE