di Redazione Mo
Accusato di aver maltrattato e picchiato l’anziana nonna – avrebbe aggredito la donna all’interno dell’abitazione, afferrandola per il collo e facendola cadere a terra, nel tentativo di strangolarla – è stato arrestato un giovane sassolese, domiciliato a Formigine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
I NAS di Parma al lavoro nel modenese, sospeso un ristorante: sanzioni e sequestri
Nell’ambito dei controlli finalizzati alla tutela della sicurezza alimentare e dei consumatori, intensificati nel periodo estivo in considerazione... →
La vittima è riuscita a fuggire ed a trovare rifugio presso un vicino di casa, è stata soccorsa dai sanitari del 118 ed accompagnata all’Ospedale di Baggiovara, dove è ricoverata senza gravi conseguenze.
L’uomo, già noto per precedenti episodi di violenza domestica, è stato bloccato dai militari all’interno dell’abitazione e condotto presso la Stazione Carabinieri in stato di arresto e dopo la convalida, il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Modena ne ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare della custodia in carcere.
Nell’anniversario della morte un omaggio di girasoli per Luciano Pavarotti
Due ceste di girasoli, il fiore preferito da Luciano Pavarotti, sono state deposte sulla tomba del Maestro al... →
(27 settembre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
