Pubblicità
7.2 C
Modena
14.7 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Polizia Locale di Modena in Festa: “Al servizio di tutti”

Modena ricorda il patrono San Sebastiano. In occasione della cerimonia, i ringraziamenti di sindaco e assessora Camporota al Corpo [.....]
HomeCopertina ModenaLa Comunità Bengalese di Modena ha una sua sala

La Comunità Bengalese di Modena ha una sua sala

E’ stata inaugurata il 5 gennaio scorso a Modena, alla presenza della vicesindaca Maletti, una sala dedicata alle attività e alla cultura della Comunità Bengalese di Modena. La consegna è stata salutata con soddisfazione dai componenti la comunità che è composta, nella sola città di Modena, da oltre 1.500 persone pari all’1,3% dei residenti.

Numerosa la comunità anche in provincia, con una popolazione di quasi tredicimila persone. Quasi duecentomilabengalesi che risiedono in Emilia-Romagna. Per il Comune di Modena era presente la vicesindaca Francesca Maletti insieme al presidente dell’associazione Charag Uddin (Sylhety-Bangladeshi Associazione Modena e Provincia).

La sala si trova in via Spontini 4 a Modena.

 

 

(6 gennaio 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Modena
cielo coperto
7.2 ° C
9.6 °
7.2 °
92 %
1.8kmh
100 %
Ven
7 °
Sab
10 °
Dom
11 °
Lun
8 °
Mar
9 °

ULTIME NOTIZIE