Pubblicità
14 C
Modena
15 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

HomeCarpiCarpi. A "Ne Vale la Pena", Beppe Carletti e Paolo Belli il...

Carpi. A “Ne Vale la Pena”, Beppe Carletti e Paolo Belli il 12 marzo

Saranno Beppe Carletti dei Nomadi e Paolo Belli gli ospiti del primo appuntamento con Ne Vale La Pena in programma martedì 12 marzo alle ore 21 presso l’auditorium”A.Loria” di Carpi (MO), con ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I Nomadi, un’icona della musica italiana, celebrano 60 anni di carriera con un eccezionale box set dedicato ad Augusto Daolio, l’anima indimenticabile della band. Il cofanetto di 4CD+2DVD intitolato “È stato veramente bellissimo!”, oltre ad essere un commovente omaggio a Daolio, a trent’anni dalla sua scomparsa, è anche una selezione straordinaria di brani inediti, rarità, provini, versioni in spagnolo e momenti indimenticabili della loro sessantennale carriera artistica.

“È stato veramente bellissimo!” è un viaggio straordinario attraverso sei decenni di musica, un tributo sentito ad Augusto Daolio e un regalo prezioso per i fan che hanno condiviso questa incredibile avventura musicale con la band. Conduce Pierluigi Senatore.

 

NE VALE LA PENA 2024 con
BEPPE CARLETTI e PAOLO BELLI
che dialogano con Pierluigi Senatore

martedì 12 marzo ore 21
Auditorium “A.Loria”
via Rodolfo Pio, 1 – Carpi (Mo)

 

 

(10 marzo 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 



Modena
cielo sereno
14 ° C
16.3 °
13.8 °
69 %
1.8kmh
0 %
Ven
20 °
Sab
25 °
Dom
22 °
Lun
17 °
Mar
16 °

ULTIME NOTIZIE