Pubblicità
27.2 C
Modena
29.7 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena. All’ex Mercato bestiame al via i lavori per il “Parco dell’Inclusività”

Un’area di circa 7 mila 500 metri quadrati che unirà foresta urbana, giardini comunitari, orti, aree giochi, fitness e spazi per la salute [.....]
HomeNotizieAntonio Tajani comunica a un intero popolo che “Fascina fatica a rientrare...

Antonio Tajani comunica a un intero popolo che “Fascina fatica a rientrare nell’agone politico”, un notizione

di Daniele Santi

E’ senza dubbio di buon auspicio la notizia resa nota dal ministro degli Esteri Tajani secondo la quale Donna Fascina delle vedovanze “fatica a rientrare nell’agone politico”, lo dice Tajani citato dall’Adnkronos, che è un modo diplomatico di dire che la possibilità che nessuno la voglia tra i piedi non è nemmeno così remota. Per fortuna, perché nelle oscure lande teocratiche per opportunismo c’è sempre bisogno di santi e di dei ecco Tajani rassicurare un paese intero spiegando che stanno “lavorando intensamente affinché Adriano Galliani possa essere l’erede di Silvio Berlusconi in Senato”.

Una notizia che ridarà la vita a coloro che non hanno i soldi per fare la spesa e che rimette in piedi i paletti della pace nel mondo. Governati da grandi statisti, davvero, e dire che qualcuno li ha pure votati convinto di far bene.

 

(15 ottobre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Modena
nubi sparse
27.2 ° C
27.2 °
26.3 °
56 %
2kmh
67 %
Sab
27 °
Dom
23 °
Lun
26 °
Mar
29 °
Mer
30 °

ULTIME NOTIZIE