Pubblicità
6.1 C
Modena
7.8 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena celebra la Giornata Mondiale dell’Albero

Sabato 15 novembre un’installazione e un convegno moderato da Patrizio Roversi, per parlare di sostenibilità, transizione ecologica e del Green Deal europeo [.....]
HomeNotizieL’avvertimento di Meloni: “Sul caso La Russa la politica resti fuori”

L’avvertimento di Meloni: “Sul caso La Russa la politica resti fuori”

di GdR

Meloni interviene, tardivamente, ma si fa sentire. “Sul caso La Russa la politica resti fuori”, tuona la presidente del Consiglio, “Io non sarei intervenuta. Solidarizzo con la ragazza che denuncia”. E vai di consensi. “Capisco La Russa come padre”, continua poi Meloni, ma io non sarei intervenuta. Traduzione in garbatellese sciolto: “Bocche chiuse”. E andare.

Poi stampa un “Non c’è, dal mio punto di vista, alcun conflitto con la magistratura. Chi confida nel ritorno dello scontro tra politica e magistratura credo che rimarrà deluso”, ma a proposito della nota non firmata uscita da Palazzo Chigi sui casi DalmastroSantanchè afferma: “Mi riconosco in quella nota”, tocca dare un colpo di qua e una carezza di là, come ogni buona madre, e dire ai suoi senza dirlo, che non è necessario aprire la bocca ogni tre per due per darle fiato. LO fa meglio lei, diciamo. Che è madre, sorella e figlia. Una donna con tutte le fortune, insomma.

E mentre annuncia: “Sono stata invitata da Biden alla Casa Bianca”, dove andrà il 27 luglio ribadisce che “Senza l’unità dell’Alleanza atlantica nessun Paese è al sicuro”. Le opposizioni capiscano che hanno di fronte, per il loro attuale livello strategico, un’avversaria formidabile. Ciò che stanno facendo certamente non bastano.

 

(12 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 



Modena
cielo coperto
6.1 ° C
6.1 °
6.1 °
78 %
1.1kmh
100 %
Lun
7 °
Mar
8 °
Mer
9 °
Gio
8 °
Ven
7 °

ULTIME NOTIZIE