PubblicitàAruba Fibra veloce
15.5 C
Modena
16.6 C
Roma

MODENA

Pubblicità

MODENA SPETTACOLI

Pubblicità
HomeCopertina ModenaModena. Carabinieri al lavoro per il controllo del territorio

Modena. Carabinieri al lavoro per il controllo del territorio

GAIAITALIA.COM MODENA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Nel pomeriggio del 30 giugno, i Carabinieri della Compagnia di Modena hanno attuato, nel capoluogo, uno specifico servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere i reati in generale. Nel corso del controllo sono state battute le zone più sensibili della città, i Carabinieri impegnati hanno controllate oltre 60 persone a bordo di poco più 30 autoveicoli, deferendo in stato di libertà per ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un ragazzo 18enne fermato in sella ad una bicicletta risultata rubata; il giovane è stato è stato trovato in possesso di 5 grammi circa di hashish e di un grammo e mezzo di cocaina. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, mentre la bicicletta è stata restituita all’avente diritto.

Un altro 18enne è stato deferito, a sua volta, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato trovato in possesso di oltre 3 gr di hashish e di 460 euro, verosimile provento di pregressa attività di spaccio.

I Carabinieri hanno inoltre segnalato alla Prefettura di Modena quale assuntore un ragazzo perché trovato in possesso di circa 2 gr di hashish; rinvenuto e sottoposto a sequestro 6 dosi di cocaina e 18 gr circa di hashish, occultati all’interno di un pacchetto di sigarette rinvenuto in un cestino dei rifiuti.

 

(1 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 



CRONACA MODENA & REGIONE