Pubblicità
18.8 C
Modena
22.2 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Dal 15 ottobre riscaldamenti accesi per un massimo di 13 ore al giorno

Si invita a farlo solo se la temperatura all’interno degli ambienti di vita scende sotto i 19 gradi, temperatura massima consentita anche con il riscaldamento acceso [.....]
HomeNotiziePd, Stefano Bonaccini alla Direzione Nazionale: “Con approcci minoritari non si batte...

Pd, Stefano Bonaccini alla Direzione Nazionale: “Con approcci minoritari non si batte la destra”

di G.G.

Era il momento di aprire bocca e il presidente del PD Stefano Bonaccini non si è fatto sfuggire l’occasione: “Non sarà con approcci minoritari che noi riporteremmo la destra all’opposizione. E voglio essere chiaro. Vocazione maggioritaria per noi è il contrario dell’autosufficienza, da soli non si vince mai”. Bonaccini ha poi suggerito di provare a “far capire anche alle altre opposizioni che, certo, il Pd da solo non può farcela, ma senza il Pd né M5s, né il Terzo polo potranno mai essere alternativi a questa destra, sempre che vogliano davvero essere alternativi a questa destra”.

Mentre Matteo Salvini lo incensava come Commissario con una polpetta al veleno che saggiamente nessuno, né dal PD, né dall?Emilia-Romagna, né dal governo, ha raccolto Bonaccini è tornato al ruolo del PD, un “Pd non può che essere” secondo vocazione maggioritaria “il perno di un nuovo centrosinistra” sottolineando che per ogni no al governo serve “una controproposta che sia convincente”.

Le proposte di Bonaccini sono espresse in direzione nazionale PD dopo una relazione senza fine di Elly Schlein (44 punti, due ore e un po’, una pila di fogli e riuscendo a dire che non si può essere tutto e il contrario di tutto).

 

 

(20 giugno 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Modena
cielo sereno
18.8 ° C
19.6 °
18.8 °
40 %
2.3kmh
2 %
Sab
19 °
Dom
17 °
Lun
13 °
Mar
12 °
Mer
16 °

ULTIME NOTIZIE