Pubblicità
4.9 C
Modena
9.3 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena celebra la Giornata Mondiale dell’Albero

Sabato 15 novembre un’installazione e un convegno moderato da Patrizio Roversi, per parlare di sostenibilità, transizione ecologica e del Green Deal europeo [.....]
HomeNotizieArticolo Uno si (ri)scioglie nel PD

Articolo Uno si (ri)scioglie nel PD

di G.G.

Con tanto di abbraccio finale, che ci è persino sembrano sincero, Roberto Speranza ha sciolto Articolo Uno nel PD che è sempre stata la sua sede naturale. La decisione pone fine alla scissione maturata durante il periodo renziano dentro il PD quando la sinistra del partito aveva sbattuto la porta fondando una nuova forza politica.

Soddisfazione sia nel PD che da parte di Roberto Speranza: “Oggi è un giorno di ricongiungimento familiare, finisce una storia ma ne inizia un’altra”. L’assemblea di Articolo Uo, l’ultima, si è tenuta alla ex Whirlpool di Napoli. E’ l’ultimo atto del partito guidato da Roberto Speranza che oggi si trasforma in una associazione interna al Partito Democratico.

Qui, da Rai News, l’intervento integrale di Schlein.

 

(11 giugno 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Modena
cielo sereno
4.9 ° C
5.7 °
4.9 °
98 %
1.5kmh
4 %
Sab
12 °
Dom
9 °
Lun
11 °
Mar
11 °
Mer
7 °

ULTIME NOTIZIE