Pubblicità
8.8 C
Modena
14.1 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Dal 15 ottobre riscaldamenti accesi per un massimo di 13 ore al giorno

Si invita a farlo solo se la temperatura all’interno degli ambienti di vita scende sotto i 19 gradi, temperatura massima consentita anche con il riscaldamento acceso [.....]
HomeNotizieSassuolo. Denunciati tre giovani per danneggiamento e furto

Sassuolo. Denunciati tre giovani per danneggiamento e furto

di Redazione Cronaca

Operazione lampo della Polizia Locale di Sassuolo che nel giro di dodici ore è riuscita ad indentificare tre giovani, indagati per danneggiamento aggravato e furto aggravato alla Procura della Repubblica di Modena e alla Procura delle Repubblica per i Minorenni di Bologna.

I tre entrati nel parcheggio di Sassuolo 2, dopo aver reso inservibile l’impianto di videosorveglianza pubblica colpendolo con un tubo di metallo, da un’auto in sosta  sono riusciti sottrarre  un telefono cellulare poi recuperato. Dalle immagini delle telecamere è stato possibile verificare che i tre indagati avrebbero danneggiato una city bike da donna di colore beige sottratta da un garage. La Polizia Locale ha inoltre rinvenuto altri oggetti per i quali si sta cercando di identificare i proprietari al fine della loro restituzione.

 

 

(4 maggio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Modena
cielo sereno
8.8 ° C
8.8 °
8.8 °
70 %
1.8kmh
0 %
Sab
18 °
Dom
18 °
Lun
16 °
Mar
13 °
Mer
17 °

ULTIME NOTIZIE