Pubblicità
8.3 C
Modena
15.1 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena celebra la Giornata Mondiale dell’Albero

Sabato 15 novembre un’installazione e un convegno moderato da Patrizio Roversi, per parlare di sostenibilità, transizione ecologica e del Green Deal europeo [.....]
HomeModenaMartedì 25 aprile deviazioni per il "Trofeo della Liberazione"

Martedì 25 aprile deviazioni per il “Trofeo della Liberazione”

di Redazione Modena

Martedì 25 aprile al parco Enzo Ferrari si svolgerà la manifestazione ciclistica “Trofeo della Liberazione”, competizione amatoriale che varrà come prova di qualificazione al campionato nazionale Uisp Strada 2023.

Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa, dalle 7 alle 14 circa, è prevista la sospensione della circolazione stradale lungo il percorso, eccetto i veicoli di soccorso: in particolare nelle carreggiate adiacenti al parco Ferrari di via Emilia ovest, di viale Italia e di viale Autodromo, oltre all’intera carreggiata adiacente al parco di via San Faustino.

La gara amatoriale, che si svolgerà su un circuito piano di 2,7 chilometri da ripetere, è aperta ai tesserati FCI, UISP, Enti promozionali FCI o con Bike Card (per informazioni ciclismo.uispmodena.it).

 

 

(22 aprile 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Modena
cielo coperto
8.3 ° C
9.1 °
8.3 °
99 %
1kmh
100 %
Ven
11 °
Sab
10 °
Dom
9 °
Lun
11 °
Mar
12 °

ULTIME NOTIZIE