di Redazione Modena
Proseguono a ritmo serrato i controlli dei Carabinieri per la prevenzione e contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti. Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Modena hanno eseguito altri controlli antidroga nella zona nord della città, perlustrando il quartiere Sacca e, il particolare, le zone di Via Attiraglio, Parco XXII Aprile e il complesso residenziale R-NORD.
I Modenesi dell’800 nei ritratti di Adeodato Malatesta
Domenica 6 settembre alle 15.15 la visita guidata dal titolo “Adeodato Malatesta e l’identità dei modenesi” conduce il... →
Dopo le ore 20, la pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile, vigilando nella Via Attiraglio, hanno individuato una persona sospetta la quale, all’avvicinarsi dei militari, si è data immediatamente alla fuga. Raggiunto e bloccato dopo breve inseguimento a piedi, l’uomo, un 32enne, è stato trovato in possesso di 197 gr. di hashish, due dosi di eroina e 600 Euro in contanti. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e la persona è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In mattinata sarà condotta davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.
I servizi coordinati dell’Arma di Modena, pianificati dal Comando Provinciale, proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Informa un comunicato stampa inviato in redazione.
Da Modena, a un bene confiscato alla Camorra: sei giorni per sperimentare che un territorio può cambiare
Sei giorni in un bene confiscato alla Camorra, lavorando fianco a fianco, ascoltando le storie di chi ogni... →
(19 gennaio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
