Pubblicità
7.7 C
Modena
10.7 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena celebra la Giornata Mondiale dell’Albero

Sabato 15 novembre un’installazione e un convegno moderato da Patrizio Roversi, per parlare di sostenibilità, transizione ecologica e del Green Deal europeo [.....]
HomeModenaA Modena la "Corrida dell'Angelo", il 18 aprile

A Modena la “Corrida dell’Angelo”, il 18 aprile

di Redazione Modena

In occasione della “Corrida dell’Angelo” in programma lunedì 18 aprile a Modena, alcune strade del centro storico sarà sospesa la circolazione per consentire lo svolgimento della manifestazione podistica organizzata dall’associazione sportiva La Fratellanza 1874 col patrocinio di Comune e Provincia di Modena della Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con la Croce blu di Modena e col sostegno di Bper Banca.

Partenza e arrivo sono ai Giardini ducali quindi le strade coinvolte con le chiusure al traffico, a partire dalle 14.30 e fino alle 18 sono: corso Cavour, via 3 Febbraio, via Emilia Centro, largo Porta Sant’Agostino, viale Vittorio Veneto – piazzale Risorgimento, viale Rimembranze, viale Martiri Libertà, largo Porta Bologna, via Emilia Centro, corso Canalgrande.

Le corse in realtà sono due che si disputano sullo stesso percorso: quella competitiva parte alle 15 e prevede due giri, per un totale di otto chilometri, mentre quella non competitiva (un solo giro) prevede la partenza alle 16 e ci si può iscrivere anche il giorno stesso: la segreteria della “Minicorrida”, infatti, sarà aperta ai Giardini ducali anche nella mattinata di lunedì 18 aprile. La quota richiesta ai partecipanti, per un massimo di 5mila persone, è di 5 euro. Per informazioni: www.corridadisangeminiano.it.

 

(16 aprile 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Modena
cielo coperto
7.7 ° C
7.7 °
7.7 °
98 %
1.2kmh
100 %
Ven
10 °
Sab
10 °
Dom
10 °
Lun
10 °
Mar
10 °

ULTIME NOTIZIE