Pubblicità
21.6 C
Modena
29.4 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena. All’ex Mercato bestiame al via i lavori per il “Parco dell’Inclusività”

Un’area di circa 7 mila 500 metri quadrati che unirà foresta urbana, giardini comunitari, orti, aree giochi, fitness e spazi per la salute [.....]
HomeCopertina ModenaSalvini dice "No armi letali agli Ucraini" e Putin dà il via...

Salvini dice “No armi letali agli Ucraini” e Putin dà il via all’escalation nucleare. Quano si dice essere sul pezzo

di Giancarlo Grassi

Non faceva in tempo, l’ecumenico Salvini, a regalare il suo santo verbo dagli schermi di Rai 3, ospite di Lucia AnnunziataMezz’ora in +, riuscendo a dirne di tutti i colori sulla differenza tra armi e armi letali e chiosando, come gli permette il personaggio dal quale non esce più, con un allucinante “No armi letali all’Ucraina. Non in mio nome” che Putin lanciava l’escalation nucleare. A proposito di armi letali. E a dimostrazione della capacità del segretario leghista di stare sul pezzo.

Si accorgerà la Lega di quanto ingombrante il segretario parolaio del partito sia diventato con questo suo piglio ondivago, incapace di centrare il punto almeno una volta, onnipresente con opinioni diverse ad ogni intervento? Davvero, ho ammirato l’aplomb dei due conduttori in studio dopo la sortita di Salvini che distingueva, probabilmente nemmeno se n’è accorto, tra “armi” e “armi letali” che si sono limitati ad una correzione con tono leggero anziché ammazzarsi dalle risate. Poi il rigurgito di pacifismo a tutti i costi: “Reintrodurre il servizio militare”. La speranza era di guadagnare un decimale nei sondaggi togliendolo a Meloni.

 

(28 febbraio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 



Modena
nubi sparse
21.6 ° C
23.5 °
21.6 °
79 %
2.8kmh
83 %
Dom
23 °
Lun
26 °
Mar
29 °
Mer
30 °
Gio
31 °

ULTIME NOTIZIE