Pubblicità
9.2 C
Modena
13.9 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Dal 15 ottobre riscaldamenti accesi per un massimo di 13 ore al giorno

Si invita a farlo solo se la temperatura all’interno degli ambienti di vita scende sotto i 19 gradi, temperatura massima consentita anche con il riscaldamento acceso [.....]
HomeCarpiRadio Bruno ancora prima radio dell'Emilia-Romagna

Radio Bruno ancora prima radio dell’Emilia-Romagna

di Redazione Spettacoli

Con 502mila ascoltatori nel giorno medio Radio Bruno, network radiofonico con sede a Carpi, si conferma la prima radio dell’Emilia-Romagna per numero di ascolti. Ma l’emittente carpigiana svetta anche per numeri molto alti in altre regioni: supera infatti gli 800mila ascoltatori (804mila) nell’indagine Ter relativa al secondo semestre del 2021, effettuata nel periodo 15 giugno-13 dicembre 2021.

Radio Bruno supera gli 800mila ascoltatori anche negli ultimi rilevamenti dei dati d’ascolto: sono 804.000, infatti, gli ascoltatori che hanno dichiarato di sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Bruno nell’indagine Ter relativa al secondo semestre del 2021, effettuata nel periodo 15 giugno-13 dicembre 2021. Gli ascolti sono in aumento anche in Lombardia dove Radio Bruno raggiunge i 128.000 ascoltatori nel giorno medio con un incremento del 23% rispetto al primo semestre 2021 e in Toscana con 124.000 ascoltatori nel giorno medio. Gli ascolti si avvicinano ai 100mila giornalieri anche in Piemonte dove Radio Bruno è sbarcata da relativamente poco tempo.

In Emilia-Romagna Radio Bruno è nettamente davanti ai maggiori network privati e alle radio RAI.

 

(17 gennaio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



Modena
poche nuvole
9.2 ° C
9.2 °
9.2 °
79 %
1.6kmh
22 %
Dom
17 °
Lun
13 °
Mar
13 °
Mer
13 °
Gio
15 °

ULTIME NOTIZIE