Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

La Polizia Locale trasferisce cinque cani al canile dopo controlli in un alloggio non adeguato

Accertate condizioni incompatibili con il benessere degli animali. Una persona denunciata per maltrattamento e la situazione segnalata ai servizi sociali del Comune [.....]
HomeModena ProvinciaUn arresto in flagranza di reato per violenza sessuale e lesioni personali....

Un arresto in flagranza di reato per violenza sessuale e lesioni personali. I fatti a Vignola

di Redazione, #Vignola

Nella tarda serata del 25 agosto, i Carabinieri della Compagnia di Sassuolo hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di violenza sessuale e lesioni personali un cittadino tunisino che nel pomeriggio, nei pressi del “percorso sole” di Vignola, aveva aggredito una donna la quale, riuscendo a difendersi e a metterlo in fuga, ha evitato che lo stesso potesse portare a compimento un gesto ben più grave.

L’uomo, datosi alla fuga, è stato rintracciato dai Carabinieri poco dopo mentre passeggiava nel centro della cittadina di Vignola e, tratto in arresto, è stato condotto presso il carcere di Modena.

 

(26 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Modena
nubi sparse
16.1 ° C
16.9 °
16.1 °
56 %
2.5kmh
49 %
Lun
17 °
Mar
12 °
Mer
11 °
Gio
12 °
Ven
10 °

ULTIME NOTIZIE