Pubblicità
2.2 C
Modena
7.5 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Polizia Locale di Modena in Festa: “Al servizio di tutti”

Modena ricorda il patrono San Sebastiano. In occasione della cerimonia, i ringraziamenti di sindaco e assessora Camporota al Corpo [.....]
HomeModena ProvinciaUn arresto in flagranza di reato per violenza sessuale e lesioni personali....

Un arresto in flagranza di reato per violenza sessuale e lesioni personali. I fatti a Vignola

di Redazione, #Vignola

Nella tarda serata del 25 agosto, i Carabinieri della Compagnia di Sassuolo hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di violenza sessuale e lesioni personali un cittadino tunisino che nel pomeriggio, nei pressi del “percorso sole” di Vignola, aveva aggredito una donna la quale, riuscendo a difendersi e a metterlo in fuga, ha evitato che lo stesso potesse portare a compimento un gesto ben più grave.

L’uomo, datosi alla fuga, è stato rintracciato dai Carabinieri poco dopo mentre passeggiava nel centro della cittadina di Vignola e, tratto in arresto, è stato condotto presso il carcere di Modena.

 

(26 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Modena
cielo coperto
2.2 ° C
2.2 °
2.2 °
97 %
0.5kmh
94 %
Lun
7 °
Mar
8 °
Mer
5 °
Gio
8 °
Ven
7 °

ULTIME NOTIZIE