Pubblicità
14.4 C
Modena
19.4 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Dal 15 ottobre riscaldamenti accesi per un massimo di 13 ore al giorno

Si invita a farlo solo se la temperatura all’interno degli ambienti di vita scende sotto i 19 gradi, temperatura massima consentita anche con il riscaldamento acceso [.....]
HomeCopertina ModenaCi sono due persone gravi tra i venti feriti dell'incendio doloso nella...

Ci sono due persone gravi tra i venti feriti dell’incendio doloso nella palazzina di Modena

di Redazione, #Modena

Diciotto persone in ospedale per accertamenti, altre due trasferite ai centri ustioni di Parma e Verona è il tragico bilancio del delinquenziale incendio doloso appiccato da ignoti, forse una persona residente, poco prima della mezzanotte del 21 luglio, in una palazzina di Modena, in via Emilia Ovest.

Gli accertamenti sono stati condotti sul posto dalla Polizia, intervenuta insieme alla polizia locale, ai vigili del fuoco e al 118, e non escludono che l’incendio possa essere stato appiccato da una persona residente. I due portati ai centri ustioni di Parma e Verona si troverebbero in condizioni gravi, gli altri feriti non destano preoccupazioni. Il rogo potrebbe essere una vendetta dopo una lite. Le fiamme potrebbero essere state appiccate con una tanica di benzina dentro un appartamento al piano terra, all’interno del quale in quel momento ci sarebbero state due persone una delle quali potrebbe avere innescato le fiamme. Indagini sono ancora in corso.

 

(22 luglio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



Modena
cielo coperto
14.4 ° C
14.6 °
14.4 °
61 %
1.3kmh
99 %
Dom
14 °
Lun
14 °
Mar
13 °
Mer
13 °
Gio
18 °

ULTIME NOTIZIE