Pubblicità
11.6 C
Modena
15.3 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Dal 15 ottobre riscaldamenti accesi per un massimo di 13 ore al giorno

Si invita a farlo solo se la temperatura all’interno degli ambienti di vita scende sotto i 19 gradi, temperatura massima consentita anche con il riscaldamento acceso [.....]
HomeCopertina ModenaSpaccio al Parco Ferrari. Un arresto

Spaccio al Parco Ferrari. Un arresto

di Redazione, #Modena

Nel corso di controlli eseguiti nel pomeriggio di ieri nei pressi del Parco Ferrari di Modena, i carabinieri della Stazione di Modena Principale hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne di origini tunisine, in Italia senza fissa dimora, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato visto incontrarsi con una persona e consegnargli un piccolo involucro. Accortisi della presenza dei Carabinieri i due hanno cercato entrambi di sottrarsi al controllo, tentando la fuga ma sono stati rincorsi e fermati.

La successiva perquisizione ha consentito di accertare che l’arrestato nascondeva negli indumenti quattordici grammi di cocaina, già confezionata in dosi e pronta ad essere ceduta, nonché la somma contante di € 90 ritenuta provento dell’attività illecita dello spaccio. Denaro e droga sono stati sottoposti a sequestro e l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione della Procura della Repubblica di Modena, per essere giudicato con rito direttissimo.

 

(29 maggio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 




Modena
nubi sparse
11.6 ° C
13.5 °
11.6 °
75 %
0.6kmh
47 %
Dom
16 °
Lun
13 °
Mar
13 °
Mer
14 °
Gio
18 °

ULTIME NOTIZIE