Pubblicità
11.6 C
Modena
14 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena Capitale del Volontariato 2026: cerimonia a Palermo di passaggio del testimone

Il passaggio di testimone al Teatro Massimo. Nella sala del Consiglio comunale premiati una trentina di giovani volontari che si sono distinti per il loro impegno [.....]
HomeCopertina ModenaVignola, un arresto per spaccio nella notte tra il 7 e l’8...

Vignola, un arresto per spaccio nella notte tra il 7 e l’8 maggio

di Redazione, #Vignola

I carabinieri della Tenenza di Vignola, nella nottata scorsa, in collaborazione con il personale della Polizia Locale di Formigine e dell’unione terre dei Castelli, al termine di un servizio volto a contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di droga e detenzione abusiva di armi, un 44 enne di origini albanesi, domiciliato e nel sassolese e già noto alle forze di polizia.

Durante il controllo effettuato dai carabinieri e dagli agenti della P.L. in Formigine, intorno alle 21.30, l’uomo veniva trovato in possesso di oltre 9 g di cocaina e 680 € in contanti. Estesa la perquisizione presso la dimora, in operazione congiunta di Carabinieri e Agenti, hanno trovato in casa quasi 700 g di cocaina, 479 di marijuana, 177 pasticche di extasy e 43.000 € in contanti.

Tra il materiale rinvenuto nell’abitazione, il consueto materiale di confezionamento delle dosi e anche una pistola Beretta calibro 7.65 completa di munizioni, arma risultata mai censita. Informa un comunicato stampa inviato in redazione.

 

(8 maggio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Modena
cielo sereno
11.6 ° C
11.6 °
11.6 °
68 %
0.9kmh
0 %
Dom
12 °
Lun
9 °
Mar
7 °
Mer
9 °
Gio
10 °

ULTIME NOTIZIE