Pubblicità
24.9 C
Modena
29.3 C
Roma
Pubblicità

MODENA CULTURA

Pubblicità

MODENA

Modena. All’ex Mercato bestiame al via i lavori per il “Parco dell’Inclusività”

Un’area di circa 7 mila 500 metri quadrati che unirà foresta urbana, giardini comunitari, orti, aree giochi, fitness e spazi per la salute [.....]
HomeMaranelloTentato furto a Maranello. Due arresti

Tentato furto a Maranello. Due arresti

di Redazione, #Modena

Il 1 maggio, attorno all’una di notte, i Carabinieri della stazione di Maranello, hanno notato un furgone fermo nei pressi dell’isola ecologica attrezzata. E’ scattato quindi il controllo che ha permesso di fermare due cittadini marocchini, un 52 enne è un quarantenne, i quali, dopo aver reciso la rete metallica di protezione, si erano introdotti nella struttura e stavano asportando elettrodomestici e materiale di vario genere per un importo stimato di circa 1500 €, collocandoli sul furgone.

I due sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Gli arresti sono stati convalidati. Per uno dei due è stato sottoposto l’obbligo di presentazione giornali alla Polizia Giudiziaria.

 

(3 maggio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Modena
cielo sereno
24.9 ° C
28 °
24.9 °
69 %
2kmh
10 %
Sab
27 °
Dom
23 °
Lun
25 °
Mar
28 °
Mer
31 °

ULTIME NOTIZIE